Ristorante con Gnocco Fritto a Verona

Ristorante con Gnocco Fritto a Verona

Stai cercando un ristorante con gnocco fritto a Verona? Scopri l’agriturismo Corte Pellegrini: un ristorante tigelleria specializzato nel gusto della tradizione veronese.

Nel nostro ristorante si servono tigelle e gnocco fritto di altissima qualità e accompagnati da affettati, formaggi, composte e creme sia salate che dolci. Questo sfizioso antipasto viene abbinato ad una ricercata selezione di vini o bevande che possa soddisfare qualsiasi genere di palato.

Gnocco Fritto in quel di Verona

Lo gnocco fritto non è altro che un composto di pasta di pane fritta nello strutto, da gustare insieme a salumi di un certo spessore come il culatello, il lardo oppure diversi tipi di salame salame, o ancora la mortadella e la coppa. Nel nostro ristorante con gnocco fritto a Verona siamo fedeli alla tradizione di questo straordinario antipasto: fin dagli anni sessanta lo gnocco fritto era utilizzato come pranzo dei contadini che lavoravano tutto il giorno nei campi, quindi aveva proprio lo scopo di essere usato come un pane più sostanzioso. Per questa ragione ci teniamo che il nostro gnocco fritta possa regalare i sapori originali dell’epoca ed un gusto inconfondibile grazie alle materie prime di qualità, sapientemente selezionate direttamente dai nostri chef. Farina di grano tenero, olio vegetale, acqua e sale sono i veri protagonisti dello gnocco fritto, che da anni apre ogni pasto di tutti i migliori agriturismi di Verona.

Vieni subito a trovarci presso il nostro ristorante con gnocco fritto a Verona se vuoi gustare il vero sapore della tradizione veronese.

Ristorante con Gnocco Fritto a Verona