Agriturismo con Vigneto a Verona

Agriturismo con Vigneto a Verona

Corte Pellegrini è un agriturismo con vigneto a Verona.

Il vigneto appartiene da sempre alla famiglia Pellegrini ed è la fonte principale dei vini pregiati che offriamo nel nostro ristorante e che custodiamo gelosamente nella nostra grande cantina visitabile. Vini rossi, vini bianchi, vini rosati inonderanno la tua tavola per accompagnare alla perfezione ogni portata che serviamo per pranzi e cene.
Agriturismo con Vigneto a Verona

Visitare il Vigneto dell’Agriturismo

Nel nostro agriturismo con vigneto a Verona ogni zona del nostro complesso è visitabile, in modo da farti scoprire tutte le meraviglie del luogo. Oltre venticinque ettari della tenuta saranno a tua disposizione: il parco privato secolare, le strutture con campi da calcio e beach volley, la piscina, ma soprattutto il vigneto.

Rilassati facendo un tour del nostro vigneto per scoprire come viene prodotto il vino che ti serviamo, passando per la visita alla cantina dove ti spiegheremo come conserviamo il vino. Il tour continua poi con la degustazione dei nostri migliori, premiati dalle maggiori guide di settore. La degustazione potrà essere abbinata anche a formaggi e salumi locali.

Contattaci subito per prenotare il tuo soggiorno presso il nostro agriturismo con vigneto a Verona.