Agriturismo con Piscina a Verona

Agriturismo con Beach Volley a Verona

Sei intenzionato a trascorrere un weekend o a organizzare la tua vacanza presso un agriturismo con piscina a Verona? Corte Pellegrini è la struttura che fa per te.

Il nostro complesso offre numerose attività ludiche e sportive, come i campi da calcio, i campi da beach volley, i tavoli da ping pong, un centro ippico e naturalmente una grande piscina che ospita molte persone.

Se è vero che la struttura è aperta tutto l’anno, è in estate che i nostri ospiti possono godersi un bagno rinfrescante per contrastare il caldo veronese. Circondato nel verde e immerso nella nostra piscina, potrai rilassarti come meriti e trascorrere qualche ora gradevole, dimenticandoti dello stress quotidiano.

La Piscina dell’Agriturismo

Scopri il nostro agriturismo con piscina a Verona: perfettamente integrata all’interno del nostro parco secolare privato, ed esposta al sole durante tutto l’arco giornata, la nostra piscina è il luogo ideale per trascorrere momenti indimenticabili con amici e con la famiglia.
Durante l’estate potrai anche prendere il sole nella zona allestita a solarium, dotata di sistema di raffrescamento ad acqua vaporizzata
Vicino alla piscina c’è una grande un’area verde con piante secolari che permetterà a tutti gli ospiti di rilassarsi all’ombra, anche nelle giornate più afose, mentre a bordo vasca ci sono i tavolini del nostro bar dove poterti gustare un aperitivo con qualche stuzzichino.

Contattaci subito se vuoi organizzare la tua vacanza in un agriturismo con piscina a Verona.

Agriturismo con Piscina a Verona