Ristorante con menù fisso a Verona

Ristorante con menù fisso a Verona

Corte Pellegrini è un agriturismo ristorante con menù fisso a Verona, specializzato nei gusti e nei sapori della tradizione veronese.

Il ristorante è gestito da Francesco Pellegrini, figlio di Bernardo, che insieme ad uno staff giovane e dinamico cerca di creare un’esperienza indimenticabile ad ogni pasto, tra atmosfere romantiche e rilassanti e pietanze dal gusto raffinato e saziante. Per noi è molto importante riuscire a soddisfare ogni genere di palato, anche i più esigenti.

Il Menù Fisso del Ristorante

Nel nostro ristorante con menù fisso a Verona proponiamo una serie di pietanze che raccontano alla perfezione la tradizione veronese, a partire dagli antipasti, passando per i primi e terminando con i secondi tipici di questa regione.

Per aprire le danze ci sono le tigelle e lo gnocco fritto, antipasti storici realizzati con materie prime semplici ma genuine. Il tutto viene servito insieme ad affettati misti, a formaggi e a creme salate e dolci. I nostri piatti tipici veronesi trovano maggiore risalto nelle carni fresche, selezionate in base alla loro stagionalità, che ci consentono di servire carne alla griglia e filetti con patate che saziano qualsiasi palato.

Come cornice del pasto, offriamo ottimi vini rossi, vini bianchi e vini rosati provenienti dal nostro vigneto di proprietà, ad oggi visitabile nella tenuta esterna di oltre venticinque ettari.

Contattaci subito per prenotare il tuo pasto presso il nostro ristorante con menù fisso a Verona.