Ristorante con menù alla carta a Verona

Ristorante con menù alla carta a Verona

Se stai cercando un ristorante con menù alla carta a Verona, vieni a trovarci presso l’agriturismo Corte Pellegrini.

Nel nostro ristorante è possibile pasteggiare scegliendo tra due opzioni, il menù fisso o il menù alla carta. Ciò che non cambia tra i due menù e la qualità delle pietanze che ti verranno servite. I nostri chef scelgono personalmente tutte le materie prime in base alla loro stagionalità per garantire freschezza e genuinità, inoltre ogni pietanza viene realizzata con elementi provenienti dalla zona (o direttamente dalla nostra tenuta, come nel caso nei vini) per garantire il vero sapore della tradizione veronese.

Il Menù alla Carta dell’Agriturismo

Siamo un ristorante con menù alla carta a Verona e offriamo i migliori piatti tipici della tradizione. Potrai iniziare con un antipasto coi fiocchi: tigelle e gnocchi fritti realizzati al momento e servizi con un mix di affettati, formaggi e conserve di ogni tipo. Per onorare i sapori originali di questa terra teniamo molto alla stagionalità dei prodotti, come per esempio quando scegliamo il tipo di carne a griglia o i filetti di proporre all’interno del menù. Così come per gli antipasti e per i secondi, anche per i primi e per i dolci ci teniamo a fare tutto in maniera artigianale dai nostri sapienti chef.

Contattaci subito o vieni direttamente a trovarci per prenotare nel nostro ristorante con menù alla carta a Verona, Corte Pellegrini.

Ristorante con menù alla carta a Verona