Azienda agricola con alloggi a Verona

Azienda agricola con alloggi a Verona

L’intera struttura è suddivisa in tre edifici che vanno a comporre l’intero complesso. La casa padronale è la vera e propria villa dove un tempo viveva la famiglia Pellegrini, ed è distribuita su tre diversi piani: il piano terra comprende la reception ed il salone per la colazione, mentre il primo e il secondo piano sono quelli dedicati agli alloggi.

All’esterno troviamo la vecchia stalla, la costruzione più vecchia di tutto il complesso. Di recente restaurata, questa struttura ora ospita internamente il ristorante, incastonato in alcune parti storiche come il vecchio porticato esterno. In questo ristorante siamo specializzati nella cucina tipica veronese, per far gustare gli antichi sapori della tradizione ad ogni ospite. La terza e ultima sezione è la casa dei contadini, un tempo adibita ad abitazione per i contadini che lavoravano nella tenuta. In tutta la parte esterna, di proprietà privata, si estendono venticinque ettari di terreno con un parco secolare ed un vigneto della famiglia Pellegrini, da cui viene prodotto il vino che serviamo.

Gli Alloggi dell’Azienda Agricola

La nostra azienda agricola con alloggi di Verona permette di ospitare gruppi di persone nei suoi numerosi appartamenti dotati dei migliori confort. Alloggiando presso Corte Pellegrini sarai immerso nel verde e nel relax più totale, per poterti godere un weekend romantico o una vacanza con amici in totale tranquillità. Tra un sorso di vino e uno gnocco fritto potrai facilmente ricaricarti e liberarti dallo stress accumulato.

Contattaci subito se stai cercando un’azienda agricola con alloggi a Verona.