Agriturismo Con Parco Privato a Verona

Agriturismo Con Parco Privato a Verona

Corte Pellegrini è un agriturismo con parco privato a Verona. La nostra struttura include venticinque ettari coltivati con vigneti e un parco secolare in cui è inserita la villa vera e propria.

Se vuoi organizzare una vacanza all’insegna del relax per dimenticarti dello stress quotidiano, scegli Casa Pellegrini. Il nostro parco secolare privato offre la possibilità di fare lunghe passeggiate inoltrandoti nella natura più incontaminata e silenziosa.

Agriturismo a Verona Con Parco

Un picnic nella natura? Una passeggiata romantica sotto alberi verdi? Scegli il nostro agriturismo con parco privato a Verona e tutto questo diventerà realtà. Lontano dal chiasso della città, lontano da pensieri e preoccupazioni, nella nostra struttura potrai goderti un weekend o una vacanza indimenticabile, dormendo in appartamenti corredati di tutti i principali confort e gustando la cucina tradizionale veneta.

Francesco Pellegrini gestisce il proprio ristorante supportato da uno staff giovane e dinamico, ricercando piatti semplici con scelta di materie prime nel rispetto della cucina tradizionale e locale. Ogni menu può essere istituzionale oppure personalizzato in base alle tue necessità e al tuo gusto.

Contattaci subito per prenotare il tuo soggiorno presso Corte Pellegrini, agriturismo con parco privato di Verona.

Agriturismo Con Parco Privato a Verona