Agriturismo

L’agriturismo

L’agriturismo Corte Pellegrini è suddiviso in 3 edifici che compongono l’intero complesso.

La casa padronale:

l’antica villa dove risiedeva la famiglia Pellegrini è composta al piano terra da una reception e dalla sala colazioni. Al primo e al secondo piano le camere.

La vecchia stalla:

la stalla è la parte più antica del complesso, già presente durante la costruzione della Villa principale. Un lungo e attento restauro ha permesso di creare un ristorante lasciando intatte alcune parti storiche come il vecchio porticato. I nostri clienti potranno assaggiare le tipiche specialità veronesi e non solo. Un grande spazio all’aperto consente agli amanti della natura di mangiare all’ombra del nostro gazebo avvolti da un clima di relax.

La casa dei contadini:

è la parte recentemente ristrutturata, costruita nei primi anni del 1700 e un tempo adibita ad abitazione dei contadini della tenuta. Caratterizzata da un camino del 700 e da un salottino dove potrete leggere un libro e riscaldarvi nelle lunghe giornate invernali. Trovano spazio al piano terra 3 ampie camere da letto, e salendo l’ampia scala in legno raggiungerete altre 4 camere arredate in stile e dotate di ogni comfort.